Ancora roghi a Latina

L’Osservatorio Nazionale Amianto sollecita ancora una volta una maggiore attenzione per la sicurezza e la salubrità dell’ambiente. L’Associazione ha, infatti, chiesto al Sindaco di Latina di poter agire in sinergia, con l’utilizzo delle Guardie Ambientali ONA.

L’Associazione ha già richiesto la possibilità di un’azione sinergica e nel caso in cui non fosse possibile portare avanti questa collaborazione si procederà ugualmente valorizzando l’operosità dei cittadini di Latina e la loro attenzione e desiderio di vivere in un ambiente più sano e più pulito.

Utilizzo della polizia municipale per presidiare il territorio, utilizzo dei volontari a sostegno delle guardie municipali, richiesta di finanziamenti regionali ed europei per bonificare e rilanciare il territorio, più lavoro ed ambiente per i nostri giovani.

“L’Osservatorio Nazionale Amianto chiederà un nuovo incontro al Sindaco di Latina al fine di rendere operativo il piano ONA per la tutela dell’ambiente e della salute. Il sindaco ha già dichiarato di condividere le finalità dell’associazione e siamo fiduciosi che a breve possa essere formalizzato il protocollo d’intesa”, dichiara l’Avv. Ezio Bonanni, Presidente Osservatorio Nazionale Amianto.

Leave a Comment

Your email address will not be published.