Venerdì 21 settembre ultimo saluto a Ivo Gonella

Ivo Gonella Ivo Gonella

L’ONA si unisce ai familiari per un ultimo saluto

I funerali del Sig. Ivo Gonella, si terranno nel giorno venerdì 21 settembre, alle ore 15:30 presso il Duomo di Gambarare di Mira.

Il sig. Gonella  era un ex lavoratore esposto a polvere e fibre di amianto che è venuto a mancare all’affetto dei propri cari a causa di un mesotelioma pleurico, patologia asbesto correlata che insorge solo alla luce di una lunga esposizione alle fibre di asbesto.

Il rito funebre era stato fissato inizialmente per la settimana scorsa, ma i funerali furono sospesi per disporre un’autopsia. Ivo è morto all’età di 76 anni a causa di un male che forse si poteva evitare, ha lasciato due figlie Alessia e Simonetta pronte a raccogliere le poche forze rimaste e a lottare per rendere giustizia al padre ormai defunto.

Dopo la cerimonia funebre la salma sarà portata in obitorio per poi esser sepolta ai Gambarare.

L’Osservatorio Nazionale Amianto si stringe al dolore dei propri cari in questo giorno così triste.

I servizi di assistenza ONA

L’Osservatorio Nazionale Amianto e l’Avv. Ezio Bonanni ti tutelano e assistono gratuitamente. Per accedere ai servizi gratuiti dell’associazione, basta consultare la pagina dei servizi di tutela legale e assistenza medica, oppure chiamare il numero gratuito 800 034 294.

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA