Fiera della Sicurezza, venerdì 15 settembre, ore 16.15, Bari.
L’Avv. Ezio Bonanni sarà presente la mattina del giorno 15, presso la sede ONA Bari, e sarà a disposizione anche degli associati per poter parlare con loro singolarmente.

Fiera della sicurezzaL’Avv. Ezio Bonanni, presidente Osservatorio Nazionale Amianto, sarà presente come relatore alla Fiera della Sicurezza, che si terrà a Bari, venerdì 15 settembre alle ore 16.15.

L’intervento verterà su “Rischio amianto: prevenzione primaria, secondaria e risarcimento danni”.

Tra gli obiettivi principali vi è quello della prevenzione primaria, che si realizza con la diffusione della cultura del rischio zero, esteso a tutti gli agenti patogeni e cancerogeni, oltre che all’amianto, che è un killer silenzioso che non lascia scampo.

L’Avv. Ezio Bonanni sarà presente la mattina stessa, presso la sede ONA Bari, in via del Municipio 22/A, e sarà a disposizione anche degli associati per poter parlare con loro singolarmente.

Per ulteriori informazioni visita il sito istituzionale dell’Osservatorio Nazionale Amianto dove è possibile consultare anche l’apposita sezione dello Sportello Nazionale Amianto, in alternativa puoi contattare il numero verde gratuito: 800 034 294.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

ONA Notiziario Amianto