28 aprile 2017, XII Giornata Mondiale Vittime Amianto: il sostegno anche da parte di Don Palmiro Prisutto durante la messa per la vita

Venerdì, 28 aprile, in occasione della XII Giornata Mondiale Vittime dell’Amianto, Don Palmiro Prisutto durante la consueta messa per la vita, presso la Chiesa Madre di Augusta, in provincia di Siracusa, ha rivolto una preghiera a tutte le vittime colpite da malattie derivanti dall’esposizione all’amianto.

L’Osservatorio Nazionale Amianto, attraverso il suo Presidente, l’Avv. Ezio Bonanni, insieme al comitato tecnico scientifico, rappresentato dall’Onorevole, Dott. Pippo Gianni e Calogero Vicario (Coord. Regionale Ona Sicilia), ringrazia, pubblicamente, Don Palmiro Prisutto per la sensibilità che ha dimostrato nei confronti di tutti coloro che ogni giorno combattono per ottenere la giustizia che gli spetta.

L’ONA rinnova a Don Palmiro il proprio sostegno per tutte le future iniziative a tutela della vita e dell’ambiente e conferma che sarà dato corso alla presentazione della legge di INIZIATIVA POPOLARE per una tutela effettiva e preventiva delle vittime dell’amianto e degli altri cancerogeni, che verrà elaborata unitamente al Sacerdote di Augusta.

Per leggere l’articolo pubblicato su La Gazzetta Augustana: https://goo.gl/s9Wct0

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.