Novara: Rimozione amianto da scuole e bocciodromo
Pubblicato dal Comune il bando per l’assegnazione.

AmiantoGiovedì 21 dicembre è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italana il bando di gara per l’appalto dei lavori relativi all’intervento “Rimozione amianto coperture:scuole, nidi, bocciodromo coperto“.

La durata dei lavori è di circa 8 mesi. I cantieri dovranno essere eseguiti in contemporanea e quelli relativi ai due asili nido potranno essere predisposti soltanto alla fine di giugno, con la chiusura delle attività. Nel quadro economico del progetto è stato previsto anche un importo economico per gli interventi di completamento, da effettuarsi in economia, per rimuovere alcuni manufatti che contengono fibre in cemento amianto di piccola entità, rilevati dal responsabile Amianto presso alcuni edifici comunali.

Importo e scadenza

L’importo a base d’asta è pari a 954.052,06 euro al netto dell’Iva e la scadenza di presentazione delle offerte è stata fissata il prossimo 24 gennaio, alle ore 12 (con prima seduta pubblica di gara alle 9 del 25 gennaio).

Per ulteriori informazioni visita il sito istituzionale dell’Osservatorio Nazionale Amianto dove è possibile consultare anche l’apposita sezione dello Sportello Nazionale Amianto, in alternativa puoi contattare il numero verde gratuito: 800 034 294.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Notiziario Amianto: uranio impoverito, amianto, rifiuti, malasanità