Antonio Dal Cin, vittima dell’amianto.
Lo conferma anche la Guardia di Finanza.

1
Dal Cin
Rapporto informativo
Rapporto informativo

Il sole di questa torrida estate non spegne la voglia di giustizia e verità di Antonio Dal Cin, un eroe in divisa.

Ora è nero su bianco; lo conferma pure la Guardia di Finanza: ha prestato servizio in luoghi con fibre di amianto, ed ecco l’asbestosi.

Ma perché tutto ciò ? Perché questo massacro con le fibre killer, quelle di amianto?

Nulla e’ ormai come prima prima per Antonio, e per la sua famiglia, i due figli piccini, la giovane moglie, tutti segnati dall’amianto. Già, perché queste queste stimmate sono incise anche sulle carni dei famigliari, dei figli della moglie.

“Questo rapporto informativo e’ la conferma di quello che abbiamo sempre sostenuto. Amianto, amianto, amianto, in guardia di finanza e nell’intero comparto sicurezza, oltre che in tutte le forze armate. Questi sono i risultati, malattie e morti. Ci auguriamo che ora finalmente Antonio sia riconosciuto vittima del dovere e che ottenga quanto gli è necessario per vivere e per i suoi famigliari, la giovane moglie, e i due figli, di cui uno nato da poco, dopo la diagnosi della malattia del padre”, dichiara l’Avv Ezio Bonanni, presidente Osservatorio Nazionale Amianto.

1 COMMENT

  1. Ormai è risaputo; molte reti idriche, sono state costruite con tubazioni in fibra di amianto…mma, i governi pensano ad altro: ai loro sporchi affari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here